Sei qui perchè sei parte del movimento di Tribeke, perchè conosci Koan Bogiatto, perchè ascolti le dirette quasi tutte o molte delle mattine.
E perchè fai questo?
Probabilmente perchè sei anche tu una persona innamorata della libertà, il bene più prezioso di questi tempi.
Il bene principale per ogni essere umano.
Tessere la rete e connettere i punti vitali di un movimento è un’azione complessa che richiede uno strumento.
Ed ecco il sogno del Token di Tribeke nel mondo delle criptovalute e della finanza decentralizzata.
Il sogno di poter decentralizzare il potere economico a favore di chi come noi vive con la libertà come motore di tutta la sua esistenza.
Libertà dalle imposizioni ingiuste, dalle inutili vessazioni sanitarie, dalla coercizione e limitazione del movimento e di molte altre ingiustizie che ogni giorno diventano sempre più grandi.
Il sistema si può invertire passando dall’anello che congiunge tutto.
La finanza.
Ma la finanza si basa sullo scambio di valuta e sino ad oggi il potere centralizzato ne ha controllato il sistema e così ha imprigionato la libertà.
Se invece decentralizzassimo la libertà a favore di tutti passando proprio dalla finanza?
La prevendita o pre-sale è un momento in cui i token vengono venduti in prezzo vantaggioso e con dei benefit aggiuntivi ai primi sostenitori e sostenitrici del progetto.
Viene fatta da chi fonda il progetto prima che prende vita il progetto in esterna.
Questa procedura è vantaggiosa sia per gli investitori che per il team di sviluppo nel caso in cui il progetto diventasse un progetto di grande successo.
Il team di sviluppo utilizzerà i fondi per creare tutto il sistema e il motore sottostante mentre gli investitori acquisiscono il potenziale di possedere un token che potrebbe valere molto di più in futuro.
Non solo.
In alcuni casi gli investitori hanno immediato accesso a benefit che possono utilizzare immediatamente e avranno in un vicino futuro la possibilità di usare i loro token per acquisire beni e servizi a prezzo ridotto — o addirittura per accedere a beni e servizi che possono essere acquistati solo con il token che hanno acquistato.
La community riceve quindi dei benefit e delle opportunità che nessuno altro potrà avere tanto meno alla finale ICO.
Immagina come se potessi accedere ad un club super riservato con un tavolo prenotato a tuo nome.
Un club a cui si accede solo per invito.
Questa è la private pre-sale.