fbpx
Sabato 7 Maggio 2022 dalle 9:00 alle 18:30

World Freedom Forum

2° Edizione
libertà decentralizzata
Sabato 7 maggio 2022 dalle 9:00 alle 18:30

World Freedom Forum

2° Edizione
libertà decentralizzata

Il sistema centralizzato

Burocrazia, l’autoritarismo, imposizioni, privazioni ingiustificate della libertà (pandemia docet), sprechi, mazzette e bustarelle sono la norma.

Ad oggi questo è il sistema dove vivono la maggior parte delle persone: con il tempo e il progresso il sistema si è sempre più centralizzato ed è degradato.

Questo causa corruzione e lentezza e resistenza al cambiamento proattivo a migliorare la vita di tutti i giorni delle persone.

Il sistema decentralizzato

Libertà, fiducia, democrazia, autorevolezza, velocità e condivisione sono i valori fondanti, unite a collaborazione.

Il sistema decentralizzato è popolato da poche persone e ci viviamo noi Tribeker.

Perchè?

Esiste, purtroppo, una specifica correlazione causa effetto tra la parola “centralizzazione” e “schiavitù” come esiste una potente correlazione tra la parola “decentralizzazione” e “libertà”
Ogni volta che un dato (qualsiasi esso sia) viene archiviato in un luogo in cui pochi hanno accesso e ne hanno il controllo, ci troviamo di fronte ad un grave problema che mina le basi della democrazia stessa.

Ma oggi è diverso

Grazie alla rivoluzione culturale innescata dalla nascita della blockchain, sono cambiate le carte in tavola.
Ora è possibile comprendere come, in tutte le aree della nostra vita, possiamo avere un sistema in cui il dato caricato viene distribuito contemporaneamente in tutti i nodi di un registro sicuro di cui nessuno (!) ne ha il controllo.

Siamo di fronte a una rivoluzione su ampia scala

Questa rivoluzione culturale non interessa solo la blockchain ma la società, la nostra cultura e tutte le aree esistenziali della vita delle persone e del loro business.

Senza questa comprensione ed applicazione nessuno può essere libero ed, anzi, sarà sempre più incastrato in un sistema opprimente e repressivo finalizzato agli interessi delle multinazionali e dei centri di potere.

La persona può anche formarsi, essere motivata o avere un business eccellente – ma i suoi sforzi verranno minati e distrutti dai problemi quotidiani di un sistema sbagliato (come un pesce che viene giudicato dalla sua capacità di arrampicarsi su un albero, per citare la classica nozione di Einstein).

Il programma

I 7 fondamentali della libertà decentralizzata

Oggi, come mai è accaduto, esiste la concreta opportunità per tutti di vivere la vita che si desidera, dove si desidera e facendo ciò di cui si è appassionati.

Soprattutto insieme alle persone che si desiderano.

Per fare questo è necessario conoscere i “Sette fondamentali” della libertà decentralizzata.

1
Finanza e valute

Le valute sono una creazione dei sistemi centralizzati quali Banca Europea o Fed americana.

La finanza si basa sugli strumenti finanziari correlati alle valute, il tutto in un sistema mostruosamente centralizzato.
Questo è un sistema che va conosciuto, usato e compreso fino in fondo nei suoi limiti e nelle sue potenzialità.

Al suo fianco è apparso, da oltre dieci anni, il sistema che oggi ha preso il nome di finanza decentralizzata, nata con lo strumento delle criptovalute.
Questo è un sistema che presenta enormi vantaggi ma anche pericoli nascosti.
Chi comprende le due gambe della finanza odierna ha in mano il meglio e può evitare i problemi insiti anche del sistema innovativo.

Business liquido

Internet ha portato una rivoluzione mondiale in atto da ormai oltre trent’anni.
Ha aperto la possibilità di costruire imprese e attività che non sono localizzate geograficamente in un luogo specifico e che possono creare mercato ed avere clienti in qualsiasi parte del mondo.

Per poter vivere la vita che si vuole dove si vuole è fondamentale avere un business che sia “portabile” e gestibile da qualsiasi parte del mondo: partendo da un portatile, un tablet e in ultima misura anche solo da uno smartphone.
Tutto ciò che è localizzato geograficamente e obbliga la persone a risiedere sul territorio diventa un vincolo, una catena enorme al collo dell’imprenditore o del libero professionista o del dipendente stesso

2.
3.
Documenti del trust

Il trust nome e cognome è la pedina del gioco da tavolo che si chiama “vita giuridica”. Il tabellone dove, ignari e inconsapevoli, si muovono le persone che credono di “essere” il loro nome e cognome.

I documenti del trust (passaporto, carta identità, tessera sanitaria, codice fiscale, patente e molto altro ancora) sono le carte che rendono attiva la pedina sul tabellone.

Per avere una vita e un business decentralizzati è necessario sapere come si gioca, come giocano le nazioni e quali sono le regole più o meno visibili che possono liberare la persona o renderla ancora più incastrata.

Leggi

Una volta che il trust nome e cognome si è dotato dei documenti che gli consentono di giocare sul tabellone giuridico centralizzato, allora è necessario sapere su quale dei 197 tabelloni esistenti al mondo abbiamo deciso di giocare.

I tabelloni di gioco rispondono al nome di Italia, Germania, Brasile, Messico, Usa e molti altri, che sono strutturati grazie ad un manuale di gioco che è fatto da molte parti.

Parti come costituzione, il primario, codice civile, codice penale, codice tributario e molti altri ancora.
Per potersi decentralizzare e spostare sui tabelloni migliori è fatto obbligo, per i vincenti, di studiare e conoscere le leggi che ne regolano le attività.
Questo consente di ottenere grandi risultati nel pieno rispetto delle regole del tabellone a cui abbiamo deciso di sottendere.

4.
5.
Fiscalità

Il più grande e presente partner del tuo business è lo stato a cui hai deciso di sottendere.
Ovviamente, come persona che ambisce alla libertà decentralizzata, puoi scegliere lo stato che vuoi. Comunque avrai un partner più o meno esigente a seconda dei tabelloni di gioco.

La fiscalità è il primo punto di attenzione di qualsiasi imprenditore e libero professionista di successo, per evitare di vedersi portare via ogni anno (in maniera indiscriminata) a volte anche il 65% del proprio utile netto o reddito.

Popolo e cultura

Esiste un codice non scritto, invisibile alle prime battute, che determina in maniera inequivocabile la felicità di vita, il raggiungimento dei risultati preposti e il successo in generale.
Potendo quindi scegliere dove vivere, scegliamo anche i popoli e la loro cultura.

Quello che poi vivremo ogni giorno, tutti i giorni in cui saremo su quel territorio.

La globalizzazione ha funzionato per molti aspetti business e ha fatto penetrare apparenti usi e costumi generalizzati.
Ma quando ti rechi sul territorio scopri la bellissima verità.
I popoli e le culture sono profondamente differenti e diversificati.
Si sono allineati nell’uso di un cellulare, questo sì, ma per il resto le differenze sono sostanziali.

6.
7.
Vita decentralizzata

La vita non è fatta solo di business, leggi, fiscalità e documenti.
La vita di successo è una vita che coglie tutti gli aspetti.
Nutrizione, sport, relazioni e molto altro ancora devono essere considerati con molta attenzione e con molta focalizzazione.

La centralizzazione di tali aspetti è una naturale conseguenza di un mondo pre-internet in cui non c’erano molte altre soluzioni.
Ma oggi possiamo decentralizzare tutta la nostra vita e cogliere la bellezza di ogni attimo mentre le funzioni primarie e di sostegno possono essere localizzate, sia nello spazio che nel tempo, in una modalità potenziante e libera da vincoli.

Acquista il tuo biglietto

Sabato 7 maggio 2022 dalle 9:00 alle 18:30
Con il biglietto hai anche inclusa la registrata dell'evento
9970 TRBK
equivalente a 997€

TRIBEKE TRAINING COMPANY PTE. LTD. | COMPANY NUMBER 201732935Z 2021 | BUKIT BATOK STREET 23 #03-206
Singapore 659526 – Copyright 2022 – Tutti i diritti riservati

COME PAGARE TRAMITE BONIFICO

1) Invia un bonifico con questi estremi

Titolare del conto

TRIBEKE TRAINING COMPANY PTE. LTD.

IBAN

BE63 9670 6477 1108

Codice bancario (SWIFT/BIC)

TRWIBEB1XXX

Indirizzo

TransferWise Europe SA
Avenue Marnix 13-17
Brussels
1000
Belgium

Causale

World Freedom Forum

COME ACQUISTARE IN TRBK

1. Requisiti

App Green con wallet aperto
Liquid Bitcoin nel wallet (scarica la guida qui)
TRBK nel wallet

2.

All'interno dell'app Green, premi il tasto "Invia"

3.

Inserisci l'indirizzo del wallet scansionando il codice QR o copiando questo codice:

				
					VJL8L1Z3KCfrYbkrKHREoFXfcZDNYWDorSfqj6n3Q7ScK9VVKbraysC1q6VwWF7kPtHEB4wsCV1FTNDB
				
			

4.

Seleziona TRBK come Asset, l'importo e poi premi avanti

5.

Revi i dati e conferma l'invio

6.

Invia lo screenshot della transazione a info@tribeketoken.com indicando che cosa vuoi acquistare

Disclaimer. Il trasferimento è interamente sotto responsabilità del cliente: non ci assumiamo nessuna responsabilità per indirizzi sbagliati o errori nei dati inseriti e non possiamo tutelarti in alcun modo in caso in cui non arrivi il pagamento nel nostro wallet.

Libertà nella tua inbox

* Ho letto e accetto la Privacy Policy di questo sito e acconsento alla registrazione dei miei dati per essere contattato.