Dopo l’estensione del Green Pass che, ai fatti, è un obbligo vaccinale indiretto mascherato da una finta libertà di scelta, che cosa metteranno sul piatto per la narrazione pandemica?
Quali saranno le prossime violazioni della libertà delle persone facilitate dalla presenza dello “stato di emergenza”?
Questo è il primo punto che affronto nel webinar con l’anticipazione di date, provvedimenti e passi che il popolo non conosce e non immagina.
Allo stesso tempo ti illustrerò come hanno deciso di aprire, in anticipo, il secondo fronte.
La “pandemia climatica“.
La folle corsa al rialzo dei prezzi dei carburanti fossili a cui la produzione di elettricità è inevitabilmente collegata, consentirà al governo di peggiorare la situazione molto rapidamente.
I black out e il rincaro delle forniture porterà a far collassare diverse strutture e metterà in seria difficoltà la maggior parte delle famiglie.
Una volta che avrai chiaro quali saranno gli accadimenti fino a fine anno vedremo quali sono i passi che puoi fare sia per metterti al riparo così anche come poter costruire un futuro migliore.
Pochi hanno il privilegio di sapere sempre in anticipo cosa succederà e sapere anche come reagire quando è tempo di programmare le azioni corrette.
Sapere in anticipo che cosa sta per succedere è l'unico modo per scegliere le azioni migliori per la tua vita e per il tuo business.