fbpx

Su Tribeke

Nasciamo ad Ottobre del 2010 in una location immersa nel verde di Roma.

Furono 34 i primi a varcare la soglia del leggendario primo evento del “Life Matrix Lab” che avrebbe portato negli anni alla fondazione di Tribeke.

Nel 2009 avevamo deciso di staccarci dalla formazione tradizionale nella quale avevano avuto un grande successo nei 18 anni precedenti di impresa. Da qui emergiamo con un percorso che rappresenta il faro della libertà per chi desidera salvaguardare la propria ricchezza e il benessere della propria famiglia e costruire una vita libera e straordinaria sotto tutti gli aspetti.

Adesso sono centinaia le persone che hanno imparato come vivere la vita che vogliono per davvero.
Siamo e sono persone vere, chiamate affettuosamente Tribeker, che hanno preso parte in questa rivoluzione formativa.


Koan Bogiatto, insieme a suo moglie Joyke Perotti, co-fondatrice di Tribeke, hanno creato una vita straordinaria, una famiglia felice e un team di persone che vivono da uomini e donne libere.

Il team di Tribeke è un team internazionale che comprende persone che sanno cosa significa doversi battere per la libertà e per i propri diritti.

L’esperienza fatta nel mondo e le attività di Charity operate in India negli ultimi 9 anni hanno costituito la spina dorsale del concetto pratico di libertà.

Il valore fondante della nostra vita sotto tutti gli aspetti.

Libertà nella tua inbox

* Ho letto e accetto la Privacy Policy di questo sito e acconsento alla registrazione dei miei dati per essere contattato. Non cederemo mai i tuoi dati a terzi: odiamo lo spam quanto te!