fbpx
26 - 27 - 28 Ottobre 2021
Malaga

Redline

LO SCENARIO

Perché il great Reset procede spedito, soprattutto in Italia

Le nazioni in cui tutto corre veloce sono le stesse che hanno un indebitamento mostruoso verso il Fondo Monetario Internazionale.

Le banche controllano le nazioni a braccetto con le multinazionali, soprattutto le multinazionali del Farmaco.

La politica è totalmente inutile soprattutto nei paesi democratici dove nessuno apparentemente decide e soprattutto nessuno si prende delle responsabilità.

Lo scenario del prossimo futuro nei prossimi 7 anni prevede (con un'alta probabilità):

Ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo, al contempo puoi verificare nel libro scritto da Koan e pubblicato il 15 marzo 2020 (Economia dopo il Coronavirus) che la sua capacità di prevedere gli accadimenti oggi sfiori il 90% di precisione.

Libri, dirette e blog sono “carta che canta” e coraggio di esporsi anche a rischio di sbagliare per aiutarti a costruire una vita migliore.

Qui non si tratta di scegliere tra una vita mediocre e una vita di successo.

Qui si tratta di scegliere tra la morte o, se va bene, un incubo e dall’altra parte una vita (significa che si è vivi) di grande successo e meravigliosa.

Essere preparati fa l’enorme differenza e, ricorda, se tutto quello che hai letto non dovesse verificarsi e fra sei mesi il mondo sarà come prima (probabilità inferiore allo 0.0001 %) avrai imparato tecniche, strategie e attitudini comportamentali che ti renderanno ancora più vincente.

Significa che qualsiasi cosa accada tu sarai sempre vincente.

Non farti infilare nel mondo che loro hanno creato

LA SITUAZIONE ATTUALE

La più grande campagna di marketing che il mondo abbia mai messo in campo per persuadere, convincere, spaventare le persone a vaccinarsi ha ottenuto risultati molto bassi secondo le aspettative del Nuovo Ordine Mondiale.

La fase della paura ha prodotto scarsi risultati. Sono quindi passati alla fase due, la fase della persuasione come premi e regali. Hambuger, gelati, soldi, viaggi non hanno ottenuto l’effetto sperato. Così, ora, siamo nella fase tre: la fase del ricatto. Fai quello che vuoi, ma se non ti vaccini non puoi andare in palestra, non puoi andare in discoteca, non puoi andare al cinema.

Ricatto, ricatto e ancora ricatto. La fase del ricatto non sta ottenendo e non otterà i risultati sperati perchè manca della base per poter funzionare.

La base è la paura.

Essendo le varianti del Covid appartenenti al ceppo influenzale e quindi facilmente monitorabili leggendo i dati dell’Istituto Superiore della Sanità in Italia (unico ente legalmente preposto dal governo a poter parlare) rileviamo che gli stessi sono più bassi della normale influenza stagionale mai monitorata.

Come puoi immaginare decade immediatamente la possibilità di terrorizzare il popolo.

Senza paura esiste solo la possibilità di passare alla quarta fase. Obbligo dittatoriale con forzatura legale e uso smodato delle forze dell’ordine e dell’esercito (hai mai pensato come mai hanno messo un generale delle forze armate come commissario a pieni poteri per le vaccinazioni?).

I PROSSIMI PEGGIORAMENTI

Cosa succederà nei prossimi mesi?

Prima di tutto verrà creata a livello mediatico una enorme campagna per colpevolizzare i non vaccinati della nuova ondata. Un clima di odio profondo e di ghettizzazione. Nonostante non vi sia nessuna prova scientifica in merito e anche una persona che ha un QI simile ad  un sasso arriva a capire che una persona che è stata vaccinata e che non può prendere la malattia non dovrebbe avere nessuna paura di una persona non vaccinata. È la persona non vaccinata che ha il problema di ammalarsi. Ma il popolo non ci arriva, nonostante sia un argomento talmente insensato da non meritare nemmeno la nostra attenzione.

Ecco in ordine quello che accadrà:

1
Campagna di odio verso i non vaccinati
2
Green pass esteso a tutte le attività, compresi i centri commerciali, supermercati e qualsiasi altro spazio pubblico
3
Green pass per le scuole, insegnanti e studenti
4
Tentativo di estendere il green pass a tutte le aziende private
5
Cyber attacchi che bloccheranno via via sempre più istituzioni e attività
6
Leggi specifiche per impedire alle persone di esprimere la loro opinione liberamente
4
Tentativo di estendere il green pass a tutte le aziende private
5
Cyber attacchi che bloccheranno via via sempre più istituzioni e attività
6
Leggi specifiche per impedire alle persone di esprimere la loro opinione liberamente
7
Estensione del vaccino obbligatorio ad altri comparti dopo quello sanitario
8
Problemi importanti nel reperire le risorse (non solo alimentari) a causa di blocchi di trasporto, chiusure porti, mancanza di materie prime
9
Sommosse che prevederanno l’intervento anche dell’esercito
12
Crollo e risalita dei mercati finanziari
11
Chiusura di grande parte di attività commerciali di settori che si reggono stento in piedi dopo quasi due anni di follie
10
Operazione casa per casa da parte delle forze dell’ordine e dell’esercito per stanare i non vaccinati
10
Operazione casa per casa da parte delle forze dell’ordine e dell’esercito per stanare i non vaccinati
11
Chiusura di grande parte di attività commerciali di settori che si reggono stento in piedi dopo quasi due anni di follie
12
Crollo e risalita dei mercati finanziari

ESISTE LA SOLUZIONE

Molti direbbero “non ho nemmeno più le lacrime per piangere”.

Invece non è così.

Quello che stai e che stiamo vivendo è il più grande evento di selezione della razza umana che sia mai stato creato. Un evento mondiale. Un’enorme riorganizzazione e riduzione della popolazione stessa sino (parole di Bill Gates che si erge come portare della verità assoluta) tese a far rimanere mezzo miliardo di persone su tutto il pianeta. Lo stesso dato esposto dal World Economic Forum, dalla fondazione Rockfeller e da molti altri ancora.

cosa ti serve

Per poter costruire una vita e un business incredibili, vivere in libertà e cogliere tutte le opportunità cosa ti serve:

Conoscenza di te stesso

La base di tutto, le fondamente del tuo successo passano dalla conoscenza di te stesso. Devi comprendere e maneggiare la tue attitudini comportamentali. Molti credono di poter scoprire chi sono e quali sono i meccanismi automatici che mettono in campo semplicemente pensando a se stessi o meditando o facendo terapia.
Sicuramente è tutto molto utile ma esiste un solo modo per poter scoprire i nostri meccanismi automatici (che ovviamente sono sempre in parte positivi e in parte negativi). Bisogna trovarsi in contesti dove non si hanno punti di riferimento, dove non sia ha il controllo, dove tutto sembra il contrario di tutto. Come insegna bene il Bruco in “Alice nel paese delle meraviglie”.
In quel momento e solo in quel momento si crea un campo in cui ti puoi illuminare, puoi comprendere chi sei veramente e migliorare all’istante.

Cultura

Apprendere informazioni e conoscenze è un passo basico per poi poter realizzare nella vita grandi risultati. Questo è un dato di fatto che hai già imparato nella tua vita sin da quando sei nato. Ma quale conoscenza? Quali sono le nozioni di cui veramente hai bisogno?
Quali sono gli elementi di cui necessiti e che richiedono la tua attenzione?
Questo è il punto veramente importante.

Conoscenza ragionata

E’ sufficiente avere cultura per avere successo? Il mondo, i fatti e quello che tu puoi sperimentare con mano ti dice “ovviamente no”. E’ pieno zeppo nel mondo di laureati e plurilaureati che hanno fallito, hanno una vita misera e depressiva e hanno ottenuto pochissimo successo. Prova provata che la conoscenza, anche quella corretta, non basta.
La conoscenza va ragionata prima di essere agita. Altrimenti diventa fine a se stessa.

Addestramento

Esistono alcune abilità di base che devi possedere, soprattutto in questo periodo, e sulle quali devi possedere un alto addestramento.
Cosa significa addestrarsi? Significa sapere come ripetere determinate azioni, più e più volte, in modo che nel quadrato dell’apprendimento passino da “consapevolemente capace” a “inconsapevolmente capace”.
Significa che non devi più pensarci, non devi riflettere su quali sono le azioni giuste.
Sei addestrato.
Stimolo e risposta sono quasi istantanei!

Allenamento

L’allenamento invece richiede, prima di tutto, la scelta da parte tua su alcune specializzazioni piuttosto che altre. A fronte della tua scelta in una panorama estesto e molto variegato fai quindi seguire, con la tua volontà, l’addestramento necessario al fine di portare le abilità che hai scelto ad un livello di eccellenza.

Rete di contatto fidata

Esistono alcune abilità di base che devi possedere, soprattutto in questo periodo, e sulle quali devi possedere un alto addestramento.
Cosa significa addestrarsi? Significa sapere come ripetere determinate azioni, più e più volte, in modo che nel quadrato dell’apprendimento passino da “consapevolemente capace” a “inconsapevolmente capace”.
Significa che non devi più pensarci, non devi riflettere su quali sono le azioni giuste.
Sei addestrato.
Stimolo e risposta sono quasi istantanei!

cosa impari e cosa sperimenti in questo evento

Conoscere il grande piano

Nell'evento "Redline" apprendi prima di tutto, senza filtri e senza restrizioni, il grande piano del Nuovo Ordine Mondiale insieme a date e azioni che verranno messe in campo. Sapere quale è il piano del nemico ti consente di essere sempre un passo avanti rispetto a tutti. Gli Ambassador che sono nel percorso da un lungo tempo sapevano che il 2020 sarebbe stato l'inizio del Great Reset già dal 2010. Chi ha partecipato all'evento che abbiamo fatto in Italia a ottobre 2019, l'evento che simulava la pandemia esattamente come si è verificata, aveva dato un vantaggio di 4/5 mesi a tutti

Sapere cosa fare​

Cosa fare per la tua vita e il tuo business? Quali sono le azioni e le reazioni corrette per poter incrementare il tuo business e il tuo stato patrimoniale? Grazie al denaro hai il potere. Grazie al potere puoi decidere quali sono le azioni migliori per la tua vita. Per fare questo hai bisogno della corretta conoscenza. Tutto questo deve essere perfettamente combinato con quella che è la tua situazione attuale.

Sapere quando fare quello che devi fare​

La tempistica è fondamentale. Attendere quando dovresti agire e agire quando dovresti attendere sono due errori che possono costarti molto, molto cari. Apprendi come usare la tua mente e il tuo corpo per fare le azioni al momento giusto e con la corretta progressione.

Scopri chi sei oggi

E' il momento di scoprire chi sei oggi. Due anni, quasi, di infopsicopandemia hanno cambiato tutti, inevitabilmente. Come funziona oggi il tuo motore comportamentale? Quali sono oggi i tuoi punti di forza e quelli di debolezza? Lo stai per scoprire durante l'evento.

Come? Seduto su di un banco? Leggendo delle dispense?

Assolutamente no!
Lo scopri in questo modo:

E molti altri potenziali scenari che scoprirai durante l’evento.

cosa ti porti a casa

La conoscenza, aggiornata ad oggi, di cosa e quando succederà nei prossimi sette anni

Un piano strategico personale che compilerai durante l'evento sia per la tua vita che il tuo business per raggiungere risultati di grande successo e di libertà

Una conoscenza di te stesso aggiornata ad oggi con limiti e talenti ben chiari nella tua visione

Un potenziale illuminazione che ti condurrà a fare luce sulle tue vere decisioni o quelle che magari sino ad oggi hai procrastinato e rimandato

Allenamento e addestramento che nella vita di tutti i giorni in un futuro molto vicino ti aiuteranno a salvarti la vita, sul serio.

perché è un evento imperdibile

Questo è l’evento dal vivo che risponde al grande piano del Great Reset.
Ad un Reset si risponde con un altro Reset.
Non si può affrontare un nuovo mondo facendo le stesse azioni che facevamo prima.
Ed ecco che “Redline” è il primo tassello degli eventi dal vivo che mirano a darti l’opportunità negli anni di essere e diventare una specie di mix tra grande persona di successo nel business, cittadino internazionale ma soprattutto uomo e donna liberi e senza catene.

Questo vuol dire che tutti vivremo in un mondo orribile?

No, assolutamente no. Per il 97% della popolazione la vita sarà un mero e semplice incubo quotidiano di cui non vedranno nessuna uscita.
Ovviamente parliamo del 97% di quello che sarà rimasto.
Per il 3% rimanente?
Luce ed ombra saranno molto vicine.
Alcuni vivranno una vita straordinaria, di successo e cercheranno di migliorare il mondo per farlo uscire da questo abominio. L’altra parte di quel 3% cercherà invece di mantenere saldo il potere, come tutte le dittature, facendolo durare il più lungo possibile.
Intanto sta a te scegliere di stare nel 3% della popolazione o nel 97% degli schiavi.

Per alcune persone, meno potenti economicamente, si parla di una manciata di mesi, forse nemmeno due anni.
Per gli altri?
Il 2030 è la fine del grande primo giro di vita.

Ecco perchè è imperdibile:

Perchè al mondo non trovi nessun altro che ti può aiutare come facciamo noi

Perchè domani è troppo tardi.

Perchè meriti di avere una vita meravigliosa.

Perchè puoi costruire una vita di successo nonostante tutto quello che ti buttano addosso ogni giorno

Garanzia pandemica

Se per qualsiasi motivazione dovesse cambiare la situazione in Europa o nello specifico tra Italia e Spagna oppure proprio in Spagna tale da bloccare tutto come è successo per i lockdown hai la cartezza che non faremo altro che spostare semplicemente l’evento in altro momento e o in altro luogo.
Ovviamente facciamo bene attenzione a fissare gli eventi nei momenti in cui sappiamo che non hanno pianificato di fare mosse di “chiusura”.
Al contempo non possiamo esserne certi al 100% ed quindi la “garanzia pandemica”.

quali sono le regole previste durante l'evento

Le regole durante l’evento sono quelle che vengono oggi richieste dal governo spagnolo.

Niente Green Pass, qui in Spagna oggi non esiste e non viene richiesto

Nessun tampone da fare per partecipare all'evento

L'evento si tiene principalmente all'aperto. Quindi nessun distanziamento sociale o mascherina

Dove e se eventualmente ci recheremo per qualche minuto al chiuso è richiesta la mascherina. Pochi minuti, magari, ma la legge va rispettata.

come ti consigliamo di sfruttare il tuo viaggio

I viaggi, come ben sai, sono momenti di straordinaria crescita personale.
Cambiare ambiente, cambiare gli stimoli e sperimentare nuove sensazioni insieme a nuove esperienze è un aspetto fondamentale per ogni individuo.
In questo periodo viaggiare è diventato più complesso ma proprio per questo motivo di maggior valore e ancora più importante.
Per questo motivo ti consigliamo di sfruttare anche il fine settimana qui a Malaga.
L’evento finisce giovedì sera. Hai quindi venerdi’, sabato e domenica per goderti al meglio la libertà e la voglia di vivere che permea la nostra bellissima città Andalusa.
Niente green pass, niente mascherine all’aperto e tanta anergia vitale.
Ogni giorno, ogni momento diventa sempre più prezioso e non sappiamo quanto tutto questo può durare.
Inoltre puoi sfruttare i giorni del fine settimana per elaborare quello che hai imparato, per pianificare i tuoi prossimi passi e preparare il tuo piano strategico al fine di rientrare alla tua base con le idee chiare e delle azioni in mente che ti portano dove tu vuoi andare.

domande & risposte

1. Come scegliere fra vax e no-vax?

Vax e No-Vax non ha nessun peso nella tua vita.

È solo un gioco per dividere la popolazione in due, il vecchio gioco che i potenti portano avanti da migliaia di anni. Dividi et impera.

Chi vuole farsi il vaccino (terapia genica per essere precisi) se lo faccia e chi non vuole farsi il vaccino che non lo faccia.

L’importante è che a fronte di questa decisione ci sia studio e consenso informato. Se poi le terapie geniche falceranno milioni di persone lo vedremo facilmente nei prossimi anni. Così come se la prossima variante dovesse diventare veramente aggressiva e andasse a sterminare i non vaccinati lo vedremo prossimamente.

Togli la tua attenzione sui vaccini e sull’influenza stagionale. Tutti i dati degli enti nazionali delle varie nazioni, gli enti ufficiali, pubblicano dati che rendono evidente che si tratta di una discussione inutile, sterile e ininfluente nella nostra vita e che i vaccini (terapie geniche) non sono utili e le persone si ammalano lo stesso.

Porta invece la tua attenzione sul fatto che tutto queste viene usato per continuare a rinnovare stati di emergenza senza che vi siano i presupposti, per violare le libertà costituzionali e per sospendere le costituzioni. Questo deve preoccuparti fortemente.

Vax e No-Vax non ha nessun peso nella tua vita.

È solo un gioco per dividere la popolazione in due, il vecchio gioco che i potenti portano avanti da migliaia di anni. Dividi et impera.

Chi vuole farsi il vaccino (terapia genica per essere precisi) se lo faccia e chi non vuole farsi il vaccino che non lo faccia.

L’importante è che a fronte di questa decisione ci sia studio e consenso informato. Se poi le terapie geniche falceranno milioni di persone lo vedremo facilmente nei prossimi anni. Così come se la prossima variante dovesse diventare veramente aggressiva e andasse a sterminare i non vaccinati lo vedremo prossimamente.

Togli la tua attenzione sui vaccini e sull’influenza stagionale. Tutti i dati degli enti nazionali delle varie nazioni, gli enti ufficiali, pubblicano dati che rendono evidente che si tratta di una discussione inutile, sterile e ininfluente nella nostra vita e che i vaccini (terapie geniche) non sono utili e le persone si ammalano lo stesso.

Porta invece la tua attenzione sul fatto che tutto queste viene usato per continuare a rinnovare stati di emergenza senza che vi siano i presupposti, per violare le libertà costituzionali e per sospendere le costituzioni. Questo deve preoccuparti fortemente.

2. Questa situazione si verificherà in tutte le nazioni nel mondo?

Assolutamente no! Sarà una situazione diversificata per blocchi geografici e soprattutto si differenzierà per caduta della popolazione, guerre civili, sommosse, colpi di stato e andrà a riorganizzarsi con la popolazione rimanente. Alcune nazioni invece non saranno quasi toccate, anzi, godranno di una crescita demografica e di un potenziamento.

3. Come posso immaginare il futuro?

Se hai letto il libro “Economia dopo il Coronavirus” quando è uscito avevi in mano un testo profetico. Se lo hai letto e applicato, non solo hai passato due anni straordinari e bellissimi sfruttando tutte le opportunità del caso ma hai potuto prepararti e oggi, con ogni probabilità, sei in una situazione adatta a fare i prossimi passi.

Immagina che lo scenario che ha delineato per i prossimi sette anni sia veritiero anche solo al 50%. e che sia vero che l’Italia sia una delle nazione peggiori al mondo dove vivere soprattutto per chi è cittadino italiano. Che ne sarebbe della tua vita?

4. Sarà vero?

Se osservi i dati in merito alla crescita demografica del pianeta, ormai esponenziale, e della fine delle risorse petrolifere, dell’acqua, dei metalli e della riduzione progressiva delle risorse alimentari sai che nel 2050, se non viene effettuata un totale cambio di direzione, la razza umana è praticamente estinta.

Possiamo quindi asserire che, forse, per la prima volta nella storia umana ogni persona sa con esattezza la fine della propria specie. Dati alla mano, disponibili per tutti e in ogni parte del mondo.

Basta studiare.

Ovviamente potrebbero accadere mille situazioni diverse che cambino completamente lo scenario.

Ad oggi, però, questa è la situazione.

Questo enorme evento di selezione innestato dal Nuovo Ordine Mondiale con il Great Reset è finalizzato a colpire la massa, il grande popolo. Quello che non legge, non studia, crede a quello che gli viene detto senza informarsi, non ragiona con la propria testa, ubbidisce invece di ponderare e poi eventualmente eseguire. Non solo. Colpisce chi si schiera da un alto o dall’altro senza essere veramente preparato. Vax o  No-Vax, complottisti e filogovernativi, sinistra e destra tutte categorie che periranno in atroci sofferenze.

Sia di morte anticipata o di schiavitù conclamata e senza possiblità di ritorno.

Solo le persone intelligenti, acculturate, di mente aperta e soprattutto capaci di ragionare con la propria testa e di prendere decisioni responsabili avranno le maggiori possiblità non solo di sopravvivere ma di creare o continuare a vivere una vita meravigliosa.

Mai come oggi il destino della tua vita e delle persone che ami è saldamente nelle tue mani.

Mai hai avuto la possibilità di sapere in largo anticipo che cosa sta per succedere e come coglierne enormi opportunità.

E poi, detto tra me e te, oggi solo una persona folle può ancora credere che il mondo possa tornare come prima.

Qualsiasi cosa sarà non sarà mai più come prima.

Accesso riservato solo agli Ambassador

TRIBEKE TRAINING COMPANY PTE. LTD. | COMPANY NUMBER 201732935Z 2021 | BUKIT BATOK STREET 23 #03-206 Singapore 659526 – Copyright 2021 – Tutti i diritti riservati

Libertà nella tua inbox

* Ho letto e accetto la Privacy Policy di questo sito e acconsento alla registrazione dei miei dati per essere contattato. Non cederemo mai i tuoi dati a terzi: odiamo lo spam quanto te!