Dal termine “bianco” nel senso di “pubblico”, è un documento che si crea per aiutare le persone che vogliono o vorrebbero partecipare ad un progetto a prendere decisioni informate.
Infatti nel White paper del Tribeke Token vedremo gli sviluppi, la tecnologia, il funzionamento e molto altro.
Durante i 7 giorni di public pre-sale ci saranno dei vantaggi unici – non verranno ripetuti mai più – per chi acquista i Tribeke Token in questo momento. È l’ultimo momento in cui ci saranno vantaggi o bonus all’acquisto: dopo di questo c’è solo la ICO!
Oltre agli sviluppi nel white paper vedremo anche altri progetti possibili o futuri del Tribeke Token e spiegheremo come funzionerannno.
Durante la serata presenteremo l'ammontare di Tribeke Token che viene mintato e il suo valore iniziale di scambio.
Alla fine della serata diamo lo start alla maratona che va avanti per una settimana con l’aggiornamento sui risultati che si ottengono.
Le serate saranno ogni sera dalle 21.00 alle 24.00.
Per dare l’inizio a questa maratona presenteremo quali features si sbloccano al raggiungimento di alcuni soft cap.
Una public pre-sale è l’ultimo evento prima del lancio pubblico dei token.
Durante questo evento chi decide di acquistare i Tribeke Token lo fa con delle opportunità e dei bonus che sono enormemente più alti della futura ICO.
Partendo dalla cifra minima richiesta ogni persona può decidere la quantità di Tribeke Token (TRBK) che vuole accumulare.
Nella public pre-sale si conosce la supply che viene messa a disposizione e anche il valore iniziale del Tribeke Token.
Durante la maratona della public presale della durata di una settimana si potrà godere della formazione attiva tutte le sere dalle 21 alle 24 che accompagna l’avanzamento della vendita del Tribeke Token.