fbpx

Progetto BUSINESS LIQUIDO

Trasforma il tuo business

Quali sono i problemi di ogni business?

Creare un proprio business sembra il passo più bello che ogni persona possa fare nella propria vita.
Un’impresa o una attività da libero professionista sembrano il viatico per guadagnare molto denaro, fare profitti e avere tempo libero da gestire come si vuole.

Quando però ci metti mano la realtà diventa ben diversa.

Costi spropositati, imposte vessatorie, dipendenti che non fanno quello che dovrebbero e che pretendono l’impossibile, costi fissi esorbitanti e vicoli territoriali stringenti oltre che una richiesta infinita di tempo personale.

Il business diventa un incubo che spesso porta a due finali molto semplici.

Il fallimento oppure l’infarto da stress per il troppo lavoro.
Penso che nella descrizione tu abbia riconosciuto probabilmente alcuni degli elementi che ti ho indicato.
Anche io ho vissuto tutti i punti sopra indicati partendo da giovane.

Far crescere il business ad altissimi livelli, per poi fallire e dover ripartire o vivere la situazione di massima tensione per il troppo successo.
Nel tempo, ho imparato e realizzato un modello vincente e riproducibile che conduce ad un finale ben diverso.

Siamo stati cresciuti con la palla al piede

Come è possibile che gli imprenditori e i liberi professionisti si siano infilati in un incubo di questo tipo?

Come è possibile che migliaia di persone ogni momento stiano impiegando le loro energie – sia finanziarie che personali – per costruirsi una orrenda prigione di vita?

Semplice: sono stati cresciuti con un’enorme palla al piede.
Un macigno chiamato “industrializzazione”, collegato con una catena di schemi mentali errati del mondo pre-internet.

Milioni di persone continuano a costruire sistemi obsoleti, estinti e fallimentari prima ancora di incominciare.

Ma non dobbiamo biasimare nessuno.
Una persona è responsabile solo e sempre di quello che sa di sbagliare.
Ma quando non sa di sbagliare e non sa nemmeno cosa dovrebbe sapere, la responsabilità va cercata altrove, come nelle istituzioni scolastiche, universitarie e governative che preparano generazioni per un mondo che non esiste più, o peggio, per ciò che serve ad istituzioni e organizzazioni varie ma non di certo ai cittadini.

È allora responsabilità della persona attivarsi per imparare, chiedersi che cosa può fare e migliorare.
Adesso tu puoi segare la catena che ti hanno chiuso intorno alla caviglia: lasciar cadere la palla di ferro che ti trascini da una vita e decollare.

Creiamo un piano insieme

Un piano consulenziale per trasformare il tuo business “rigido” in un business liquido. Un piano per creare il motore di una produzione economica che ti rende libero di vivere la vita che vuoi dove vuoi in tutto il mondo.
Quali sono i punti essenziali che toccheremo?

1) Riduzione imposte

2) Portabilità

3) Scalabilità

4) Delocalizzazione

5) Riduzione dei costi

6) Miglioramento esponenziale

Cosa succede nel momento in cui lavori da dove vuoi, paghi meno o zero tasse, non hai l'obbligo di ore fisse o di lavorare in un luogo, il tutto con un business scalabile? Ti si aprono le porte di opportunità immense, prima anche solo impensabili: non avresti avuto né il tempo, né le energie o le risorse per coglierle. Dalle metodologie per scegliere i partner migliori all'applicazione di protocolli per l'aumento costante del volume d'affari, ora puoi accedere a strumenti di un livello nettamente superiore.

COME ACCEDERE

Step 1

Richiesta

Il primo passo è semplice: compilare il form di richiesta. Compilarlo richiede circa 15-20 minuti, e ci permetterà di avere una prima fotografia della situazione, se ci sono i requisiti base per il prossimo passo e come poter organizzare l'eventuale primo incontro.

In base alla situazione dell'apertura o eventuale lista d'attesa, riceverai una risposta nell'arco di 72 ore qualora le iscrizioni siano aperte.

Nel caso in cui le iscrizioni siano chiuse e ci sia una lista d'attesa, riceverai una email che ti dirà il tempo medio attesa.

Step 2

Valutazione

Se il questionario presenta le caratteristiche corrette, si può procedere con il secondo step. Qualora non fosse così, ti verrà comunicato che non è possibile procedere e le motivazioni.

Nel momento in cui si procede, ti contatteremo per mandarti due questionari: uno di valutazione comportamentale e l'altro di valutazione del tuo business.

Dopo aver compilato i due questionari, nel momento in cui i requisiti vengono confermati, fisseremo un incontro one to one con te.

In questo incontro parleremo della tua situazione e possibilità, ascoltando le tue necessità e comprendendo di che cosa hai bisogno, domandandoti i vari aspetti del quadro generale per costruire una mappa del percorso di consulenza.

Alla fine dell'incontro di valutazione, ci prenderemo 48h per revisionare il tutto e contattarti per comunicarti se la valutazione ha avuto esito positivo o meno.

Se ricevi luce verde partiremo per la preparazione del progetto che ti verrà presentato nel prossimo incontro.

Step 3

Presentazione

In questo incontro ti verrà presentato lo sviluppo del tuo progetto: ciò che andremo a fare una volta iniziato il lavoro insieme.
Vedremo se l'obiettivo è quello di potenzialmente trasformare completamente il tuo business in un business liquido, modificarne delle parti, o se è necessario aprire un nuovo ramo della tua attività che sia completamente liquido.
Il piano è costruito intorno a te e la tua impresa: ci rifacciamo alla frase "nulla si crea, nulla si distrugge ma tutto si trasforma".
Questo è l'incontro in cui sceglieremo se lavorare insieme ed iniziare il tuo progetto: una volta confermato e saldato, partiamo subito con il lavoro. L'obiettivo è quello di trasformare il tuo business in una autovettura da formula uno della libertà.

il progetto

Il piano diventa la mappa da consultare per condurre con sicurezza questo grande viaggio.
Per farlo, serve una strategia ben congegnata e metodi d’esecuzione, analisi e e revisione pratici e funzionali.

Il progetto è fatto di tre macro fasi:

Fase 1: strategia

Un eccellente risultato spesso è preceduto da un’altrettanto eccellente strategia e pianificazione.
Ecco perché in questa fase analizziamo la situazione e il risultato che vuoi ottenere. In questo modo a sviluppiamo il percorso: la mappa dal punto di partenza al risultato finale.

Fase 2: esecuzione

Ora si entra in azione.  Ma “agire”di per sé non è sufficiente. Il modo in cui si agisce è fondamentale, dall’applicazione delle pratiche strategiche alla revisione in corso, la capacità di tradurre la pianificazione in azioni concrete, l’applicazione comportamentale e così via sono tutti strumenti e abilità necessarie per raggiungere risultati straordinari in tempi record.

Parte 3: implementazione

Spesso si crede che con un buon piano hai risolto tutto, basta seguire quanto deciso: ma come disse Mike Tyson, “tutti hanno un piano finché non ricevono un pugno in faccia”.
La vita è magica, imprevedibile e in continuo cambiamento. Credere di poter comandare gli avvenimenti esterni a proprio piacimento, irrigidendosi sulle propri convinzioni, è una follia che non porta da nessuna parte.
Serve un equilibrio fra sapersi attenere al piano ed essere flessibili. Bisogna analizzare i risultati e i cambiamenti nel mondo intorno a noi.
Solo così possiamo raggiungere i risultati desiderati in qualsiasi condizione e qualsiasi cosa accada.

Il meglio dei due mondi

Usiamo il pragmatismo occidentale e la flessibilità orientale per la nostra filosofia progettuale.

Ecco tutti gli aspetti su cui lavoriamo per un progetto di trasformazione internazionale:

Burocrazia

Come ogni cosa nel mondo moderno, anche diventare internazionali richiede tante burocrazie e scartoffie. Anche qui, abbiamo costruito un processo semplice e veloce, così da poter gestire tutto il tempo record, riducendo al minimo le varie necessità legali.

Organizzazione

Gestire da soli uno spostamento internazionale di asset, presenze commerciali o aziende significa rischiare di perdere moltissimo tempo e denaro. Ecco perché possiamo intervenire su ogni aspetto organizzativo, dal conto estero al metodo di ricerca dei professionisti migliori.

Managament

Il cuore di un'attività in crescita e sana, in grado di reggere il successo ed evitare pericoli troppo grandi. Anni di esperienza interna e seguendo clienti di calibro mondiale, conosciamo perfettamente come applicare le migliori strategie di management internazionale, dalla scelta del proprio team alla pianificazione finanziaria.

Direzione globale e comprensione del panorama mondiale

"La conoscenza è potere": avere chiarezza di ciò che accade nel mondo è sempre stato fondamentale per anticipare i mercati e le loro tendenze, capire le posizioni fiscali delle varie nazioni e conoscere nuove realtà prima che diventino comuni a tutto il mondo. Dopo aver vissuto e sviluppato business anni in innumerevoli nazioni del mondo, dal Real Estate Americano al training nelle università in India, abbiamo elaborato metodi specifici per orientarsi nel mondo, i suoi avvenimenti e l'impatto sulla tua vita. Qualcosa che oggi, per qualsiasi imprenditore, libero professionista o persona, è fondamentale.

Queste sono alcune delle aree su cui abbiamo conoscenza ed esperienza pluridecennale: possiamo guidarti in un nuovo mondo dove il tuo Business Liquido è il tuo personale veicolo di Libertà.

Cosa cerchiamo in un cliente?

Ci sono dei requisiti che cerchiamo in un progetto.
Alcune caratteristiche sono variabili e altre per noi assolute e imprescindibili, senza le quali un lavoro non viene nemmeno preso in considerazione.
Al di là di determinate caratteristiche professionali e pratiche, ci sono delle qualità comportamentali che sono per noi di vitale importanza.

Hai pieno focus sul progetto

Lavorare con noi nel business è impegnativo e richiede risorse economiche e di tempo importanti che sono sempre minime rispetto al grandissimo risultato che andrai ad ottenere.
Immagina un vita con un business estremamente profittevole che conduci da dove vuoi, quando vuoi senza essere vessato o vessata e con la massima tranquillità possibile sotto tutti gli aspetti.

Per fare questo significa che sei una persona decisa, focalizzata sull'obiettivo e motivata a raggiungere l'obiettivo senza possibilità di abbandono del nuovo sistema.

Noi siamo il partner che insieme a te sarà sempre sul pezzo, in ogni momento.

Hai un forte codice morale ed etico

Il nostro approccio è legale, corretto e soprattutto etico.
Per noi il codice morale di una persona è una componente fondamentale per noi.

Il nostro codice è basato su due elementi principali:
1. La dedizione: al tuo sogno, al progetto, ai risultati 2. L'onestà e la professionalità prima del commercio

Questo significa che non ti diremo ciò che vuoi sentirti dire per garantirci un cliente "soddisfatto": ti diremo ciò che ti serve per raggiungere ciò che vuoi, anche se a volte può essere difficile.
Non vogliamo né clienti né clienti soddisfatti.
Voglio persone entusiaste, colme di gioia per il business e la vita straordinaria che hanno realizzato e stanno vivendo insieme alla loro famiglia.
Ecco perché per noi è importante lavorare con persone che condividono i nostri stessi valori, come l'onestà, la volontà di fare del bene, di non danneggiare il prossimo e dare il massimo di se stessi.
Vogliamo lavorare solo con persone che hanno forti valori umani: gentilezza, passione, allegria d'animo e soprattutto determinazione e presenza in ciò che si fa.

Sei allenabile

Abbiamo lavorato personalmente con migliaia di imprenditori e alcuni di essi hanno costruito imprese che sono oggi delle realtà internazionali, con vite da sogno.
Per raggiungere questi risultati bisogna essere allenabili.
Essere allenabili nel business significa aver il coraggio di cambiare l'idea del "si è sempre fatto così" e superare lo scoglio del "mi sembra impossibile".
Significa saper eseguire, imparare, mettersi in discussione e impegnarsi al massimo.
Per raggiungere grani risultati, bisogna saper essere grandi allievi.

LA NOSTRA VISIONE DEL BUSINESS LIQUIDO

Io, Koan, voglio raccontarti una storia

Oggi in molti parlano, discutono e “millantano” il concetto del Business Liquido, spesso ricadendo nella solita manfrina dell’imprenditore seriale che la sera si inventa un nuovo funnel di marketing e fa milioni.

La storia continua, e si promette un miracoloso percorso dove dopo una settimana avvia la vendita di papere di gomma su eBay e fa un altro milione – ma non prima di avere avviato un private labeling di carta igienica.

Intanto non paga le imposte aprendo una società in Bulgaria mentre ha la sede a Milano (l’esterovestizione è una leggenda dell’antica Grecia).

Da non dimenticare la foto del suo viaggio su di un aereo privato mentre si reca nella sua holding a Londra.
Certo, la filigrana “stock photos” sulla foto presa da internet dell’aereo poteva toglierla con photoshop, mentre c’era.

Altri invece spacciano la hall di un albergo come la loro villa in qualche località amena per non parlare del green screen di luoghi da cui, teoricamente, stanno lavorando.

Realtà semplicemente imbarazzanti, dove purtroppo molte persone non hanno la pazienza di dedicarsi anima e corpo in ciò che fanno e vogliono raccogliere i frutti senza aver seminato.

Ho creato un modello specifico di business liquido impegnandomi giorno e notte, lavorando indefessamente da quando rimasi folgorato sulla strada di Damasco dopo aver letto “4 ore alla settimana” di Ferris nel 2007.

Il modello che oggi ho costruito fa impallidire quello che studiai in quel libro e che posso dire con orgoglio, non ha paragoni con nulla al mondo. 

Ringrazierò per sempre Tim Ferris per il suo inestimabile aiuto.
Come disse Newton: “Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle dei giganti”.

Il Business liquido è la chiave per vivere una vita ricca e straordinaria.
Non si tratta di fare una fotografia su un elicottero per postarla su Instagram.

Si tratta di una vita meravigliosa che si espande giorno dopo giorno; quello che per molti è un sogno.

La concretezza, la chiarezza di applicazione e la flessibilità operativa sono solo alcuni degli elementi del mio metodo.
Chi vuole fare finta o vuol diventare una plastic star di Tik Tok può cercare altrove.
Io e tutto il mio team siamo focalizzati ad aiutarti a creare una vera vita da sogno grazie ad un business liquido che sostiene il tuo stile di vita.

manda la tua candidatura

Noi siamo pronti ad aiutarti a realizzare il tuo Sogno di Vita.
Ora tocca a te. 

TRIBEKE TRAINING COMPANY PTE. LTD. | COMPANY NUMBER 201732935Z 2021 | 17, Upper Circular Road, #02-00, Singapore 058415
Copyright 2022 – Tutti i diritti riservati

Libertà nella tua inbox

* Ho letto e accetto la Privacy Policy di questo sito e acconsento alla registrazione dei miei dati per essere contattato.