Ti senti libero ora?

Pensi sia possibile realizzare i tuoi sogni, la tua felicità, la realizzazione dei tuoi desideri mentre decine di politici idioti si inventano ogni giorno nuove e insulse regole per contrastare la “pandemia”?

Ritieni di poter operare tranquillamente mentre la polizia ti attende per un controllo del coprifuoco senza che vi sia una guerra in corso?

Noi pensiamo che sia profondamente sbagliato, ingiusto e che non debba essere così.

È giusto che tu possa riprenderti la libertà.
È corretto che tu possa aumentare la tua abbondanza economica.
È un tuo diritto poter proteggere i tuoi risparmi e il tuo patrimonio.

Il desiderio di essere liberi e di sentirsi liberi è il motivo conduttore di ogni essere umano.

La libertà come motore

È per la libertà che noi abbiamo creato il movimento Tribeke (una parola, un neologismo che abbiamo creato noi che significa “tribù di persone straordinarie”).

In Tribeke noi vogliamo, desideriamo e lavoriamo ogni giorno per fare in modo che tu sia libero, abbondante e al sicuro e per questo abbiamo elaborato, testato e messo in campo centinaia di soluzioni pratiche per fare in modo che tutto questo sia la realtà che puoi vivere. Come raccontiamo qui.

I nostri professionisti operano a contatto con i migliori esperti in tutto il mondo per ogni settore che rientra nel nostro interesse.

Ecco che quando la libertà, come concetto, viene affiancata da strategie finanziarie, potenziamenti di business, incremento della tua struttura legale e dall’applicazione pratica del prepping, il tuo potenziale diventa immenso, illimitato.

I 3 pilastri

Alfabetizzarsi finanziariamente, economicamente e legalmente

Le fondamenta

La preparazione e la protezione, due scienze importanti

Comunque vada, è un upgrade

Abbiamo creato soluzioni che sono potenti ed indipendenti da quanto accade nel mondo.

Anzi, sono facilmente adattabili e migliorabili ogni volta che qualche governo dittatoriale cerca di trovare la strada per segregare e ghettizzare gli uomini e le donne libere.
La conoscenza porta con sé, sempre, il potere di realizzare grandi risultati:

  • Nel 2009, a ridosso della crisi americana, avevamo fondato il nostro fondo di investimento immobiliare negli Usa che ci ha concesso di creare un importante patrimonio acquistando le unità a prezzi che oggi sembrano impossibili

  • Abbiamo fatto e fatto fare scorta di centinaia di kg di argento quando il valore era ridicolo e quando tutti compravano altri beni. Questo ci ha consentito di accumulare e far accumulare ai nostri Tribeker un grande patrimonio e anche un valore importante che è quasi triplicato negli anni

  • Siamo scesi sotto l’1.8% di imposte, il tutto perfettamente legale e trasparente.La riduzione dell’imposizione fiscale è stata un aspetto determinante per noi e per tutti i nostri Tribeker.

  • Abbiamo approfittato delle grandi opportunità offerte dall’Estonia con la residenza elettronica. Questo ci ha consentito di poter operare su altri mercati internazionali e di abbattere ulteriormente l’imposizione fiscale.

  • Nell’ultimo periodo abbiamo realizzato una plusvalenza del 400% con il Bitcoin andando a sfruttare la sua altissima volatilità. Il tutto con il minimo rischio possibile

Più libertà = più possibilità di scelta

Il sistema che abbiamo realizzato aumenta la tua libertà perché ti offre più possibilità di scelta.

Tante più possibilità di scelta hai e tanto più sei potente ed efficace in quello che fai e in quello che ottieni.​

La conoscenza agita origina un controllo maggiore dei tuoi risultati.
Maggiore è il controllo applicato alla possibilità e maggiore è la tua libertà.
 
Sono ormai dodici anni che ci lavoriamo sopra quotidianamente, andando a vivere ed esplorando oltre 120 nazioni oltre ad aver investito milioni di euro per arrivare a costruire tutto il sistema completo.
 
Inoltre in questi anni abbiamo preparato i Tribeker per quello che sarebbe successo nel 2020. Tutti sapevano cosa stava per succedere sin dal 2010.
Ora, il 2020 è stato solo l’inizio del nuovo mondo, della nuova normalità.

La nuova normalità è fatta di leggi che ti dicono:

  • cosa puoi fare e cosa non
  • puoi fare nella vita di tutti i giorni
  • cosa puoi dire e cosa non puoi dire
  • come ti devi vestire
  • quando puoi uscire
  • dove puoi andare
  • cosa sei obbligato ad iniettare nel tuo corpo
  • dove puoi lavorare
  • quando puoi lavorare
  • se e quando i tuoi figli possono andare a scuola
  • se e quando puoi frequentare delle persone
  • quante persone puoi frequentare
  • a che distanza devi stare dalle persone
  • quali sono le cose che potrai fare solo se avrai il giusto requisito di salute e di immunità

Credo che come lista sia sufficiente anche se è solo parziale.

Non ci piace dove stiamo andando

Il nuovo mondo è il peggio del capitalismo insieme al peggio del comunismo.

  • La Banca centrale Europea e la Fed americana stampano trilioni e trilioni di banconote e al contempo ne bruciano una quantità superiore accumulando un debito, nazione per nazione, che non è mai visto nella storia.
  • Il mercato azionario è pronto al più grande crollo a cui abbiamo mai assistito
  • la percentuale di disoccupazione ogni giorno stabilisce nuovi record e presto in alcune nazioni raggiungerà il 40% della popolazione
  • il 57% delle imprese turistiche e del campo della ristorazione sta fallendo o è già fallita

L’economia è allo sbando con numeri mai visti, in negativo, in tutta la storia dell’uomo.

La privazione delle libertà ha colpito tutto il pianeta.

Ma la buona novella è che questo mondo apparentemente così oscuro e negativo lo è solo per chi non sa, non è preparato ed è all’oscuro di quello che dovrebbe sapere.

La realtà è che tu puoi riconquistare la tua libertà in pieno e, anzi, meglio di prima.

Noi lo sappiamo perché viviamo così da oltre dieci anni.
Puoi liberarti, puoi riprendere in mano il timone della tua vita e proteggerti da governi che sono impazziti e dalle folle che presto caricheranno il sistema sociale come dei tori assetati di sangue.

Basta studiare la storia (come piace a noi)

Tutto questo non è nuovo alla razza umana.
Le pandemia si sono già verificare altre volte nella storia, come ad esempio la spagnola del 1920.

E tutto quello che è successo dopo quali guerre mondiali, guerre civili, carestie, crolli della società, crisi finanziarie hanno lasciato una traccia chiara di come è possibile tenersene fuori e salvarsi.

Gli Imperi nascono, crescono, raggiungono il picco, decrescono, crollano e poi muoiono e quindi spariscono dalla storia.
È stato così per i Fenici, gli Etruschi, i Greci, I Romani, gli Egiziani, i Persiani, i Mongoli e una lista infinita di grandi imperi.

Gli imperi arrivano sempre ad un punto in cui la crescita e il mantenimento della crescita diventa insostenibile e pericoloso.
A quel punto il potere dominante cerca di mantenere i privilegi che ha raggiunto creando trucchi, strategie e sistemi ingannevoli mentre la struttura diventa sempre più pericolante.

E poi arriva il crollo totale. Quello che tu devi sapere è dove ci troviamo adesso in modo da comprendere quali sono le azioni giuste e cosa sta per succedere.

Dove siamo oggi

Oggi noi ci troviamo nel punto di declino irreversibile del mondo a cui eravamo abituati, del superpotere del mondo occidentale capitanato dagli Usa. Abbiamo raggiunto il punto di rottura a livello finanziario, di risorse, economico, sociale e militare.
Il prossimo passo è il crollo totale che potrebbe arrivare tra qualche giorno o tra venti anni.

Ma al 99% entro il 2050 tutto quello che ti sto preannunciando si sarà compiuto ed entro fine secolo gli Usa scompariranno per come li conosciamo noi insieme all’Europa.
Questo è il momento di prepararsi, di perfezionare il Piano A, di mettere in azione il Piano B e di mettere in riserva anche il Piano C.
Non puoi permetterti di procrastinare e di rimandare.
Chi non si prepara è destinato ad estinguersi e non in senso teorico.

La vita che vivi non deve essere un’azione inconsapevole continua su di una nave che naviga a caso a seconda delle folate di vento.

E nemmeno deve essere un bunker in cui ti nascondi, tremante, di fronte allo strapotere di politici impreparati ma capaci di essere delle marionette delle multinazionali.

Dove puoi essere

La vita è fatta per essere meravigliosa, abbondante e felice.

Le nostre soluzioni, qualsiasi cosa accada, ti daranno sempre maggiori opportunità e zero problemi.

Ragiona con me.

Starai sempre meglio e sarai sempre più libero se:

Come vedi, qualsiasi cosa accada sei sempre in una condizione migliori di chi non è preparato.

E questi sono alcuni delle decine e decine di punti che impari e applichi con noi sapendo di entrare  far parte di una rete di imprenditori e professionisti straordinari che aumentano anche il tuo potere sociale.

Puoi assimilare questa consapevolezza.

Ricorda che

È vero, la razza umana un giorno si estinguerà come tutte le forme di vita. È un processo naturale.

Ma quel giorno non è adesso.
Adesso il mondo non sta finendo, si sta solo trasformando.

Sta diventando un mondo dove le persone poco intelligenti, le persone ignoranti, gli sprovveduti non riusciranno più a stare a galla.
Solo le persone intelligenti e preparate riusciranno a salvarsi e a creare il nuovo mondo.

Giusto? Sbagliato? Questo non siamo noi a dirlo.
Ma i fatti sono i fatti.
E saper vedere i fatti è una caratteristica delle persone di successo.

Devi solo fare in fretta perché il rintocco del crollo totale si fa sempre più vicino e le porte del paradiso esistenziale si stanno chiudendo sempre più rapidamente.